• registratore cassa catanzaro
  • sistema touch
  • registratore cassa a catanzaro

Sistemi scanner

I sistemi scanner velocizzano il lavoro leggendo i bar code in modo rapido e preciso: Maniaci offre scanner di ultima generazione, sicuri e funzionali, di brand leader nel settore come Ditron e Axon per assicurare massima efficienza e affidabilità.

Qui sotto i modelli di lettori di codice a barre e scanner da banco disponibili:

Cs 2000Bt

AXON CS 2000BT è un potente lettore barcode Wireless
adatto per utilizzo in ambienti retail, GDO e logistica.
Decodifica veloce e precisa dei principali codici a barre
incluso il nuovo GS1 Databar, dotato di batteria di lunga
durata con autonomia fino a 40 ore.
AXON CS2000BT grazie alla potente tecnologia impiegata
è in grado di trasmettere letture fino ad un
massimo di 100 mt dalla base ricevente.

Apri la vetrina

CS 2000

AXON CS 2000 è un avanzato lettore barcode con
tecnologia Imager dall’ottimo rapporto prezzo-qualità.
Decodifica veloce e precisa dei più conosciuti
ID Barcode ed il nuovo GS1 Databar, ampia disponibilità
di interfacce di connessione quali Keyboard, RS-232,
USB HID, USB Virtual COM, WAND, OPOS, JPOS.
Sensore Ottico da 2500 pixel, sorgente luminosa LED
rosso con una elevata velocità di scansione di 330
scan/sec, con una capacità massima di larghezza di
lettura fino a 320 mm.
Ergonomico e leggero completamente programmabile
adatto in qualsiasi ambiente di lavoro, dal controllo
della vendita al dettaglio alle applicazioni industriali.

Apri la vetrina

Magellan 1100

l lettore Magellan™ 1100i è uno strumento estremamente versatile dalle prestazioni elevate, che consente la raccolta dei dati in numerose applicazioni. Grazie alla più recente tecnologia di imaging digitale di Datalogic ADC, questo lettore fornisce prestazioni di lettura intuitive e veloci su tutti i codici a barre 1D e 2D ed è dotato di caratteristiche avanzate, quali la cattura di immagini e la disattivazione dell’etichettatura EAS. Un innovativo indicatore di lettura esterno, ERI (External Read Indicator), consente al lettore Magellan 1100i di integrarsi facilmente con altri strumenti RFID oppure con sistemi EAS, per ottenere una soluzione duratura nel tempo.

La tecnologia di illuminazione intelligente Illumix™ di Datalogic, presente nel lettore Magellan 1100i, ottimizza i livelli di luce per consentire la cattura automatica di immagini e la lettura di codici direttamente dagli schermi e display di telefoni cellulari, palmari o computer. La tecnologia Illumix potenzia la motion tollerance dello scanner in modo molto superiore rispetto alle altre soluzioni di lettura 2D, permettendo una migliore acquisizione del codice sia nella modalità di scansione a passata che in quella a presentazione.

Il Green Spot brevettato di Datalogic ADC permette all’operatore di avere un feed back immediato di buona lettura, grazie alla proiezione di uno spot verde direttamente sul codice appena letto. Questa ulteriore conferma visiva rende il lettore la soluzione ideale sia negli ambienti retail rumorosi che in quelle applicazioni che invece necessitano di silenzio, come ad esempio in ambiente sanitario o nelle biblioteche. Il Green Spot può inoltre essere utilizzato per mirare ad un singolo codice in mezzo ad un gruppo di codici oppure per posizionare correttamente un singolo codice all’interno dell’area di lettura.

Apri la vetrina

Magellan 2300

Il lettore Magellan™ 2300HS è ideale per la vendita al dettaglio, dove sono richieste alte performance di lettura con orientamento orizzontale, in un prodotto di forma compatta e dal prezzo vantaggioso. Studiato per applicazioni POS di volume medio-alto, il lettore Magellan 2300HS è particolarmente efficace per le drogherie, minimarket, negozi di generi alimentari di piccole-medie dimensioni, fai da te e negozi specializzati. Grazie alle ottime performance di lettura in fatto di ergonomia e throughput, il lettore 2300HS offre la garanzia di qualità e di prestazioni della celebre marca Magellan.

Gli algoritmi di decodifica del software FirstStrike™ assicurano maggiore velocità di scansione e migliori tassi di lettura alla prima passata anche di codici a barre danneggiati, sciupati o stampati in modo scadente, garantendo una migliore efficienza operativa presso la cassa del punto di vendita.

La memoria flash permette di fare aggiornamenti del software direttamente presso il punto vendita, in maniera facile ed economica. Grazie alla porta RS-232 ausiliaria, utilizzabile in diversi modi, è possibile collegare un lettore manuale, effettuare la programmazione e la configurazione dello scanner stesso o accedere ai dati letti dallo scanner. Per applicazioni che richiedono la disattivazione elettronica degli articoli (EAS), il modello 2300HS può essere equipaggiato con sistemi di decodifica EAS Checkpoint® e Sensormatic® che, tramite la porta RS-232 ausiliaria, permettono la riuscita della lettura.

Apri la vetrina

Magellan 8400

l Magellan 8400 è il lettore bi-ottico omnidirezionale per POS con le più elevate performance di lettura attualmente disponibile sul mercato. Assicura eccezionali tassi di lettura alla prima passata ed è il prodotto ideale, della famiglia Magellan di Datalogic, quando si richiede valore, affidabilità e maggiore efficienza operativa in cassa.

Il modello 8400 può essere configurato come lettore o come combinazione lettore/bilancia, con il piatto bilancia All-Weighs®, brevetto esclusivo di Datalogic, per assicurare la pesatura corretta delle derrate alla cassa. Per la versione scanner/bilancia è disponibile sia il display singolo che quello doppio, per applicazioni che richiedono informazioni distinte per il cassiere e per il cliente. I modelli Magellan 8400 sono disponibili in tre misure: lunga, media e corta (scanner only) per una più facile integrazione nelle diverse configurazioni POS.

La memoria flash permette di fare aggiornamenti del software direttamente presso il punto vendita, in maniera facile ed economica. Grazie alla porta RS-232 ausiliaria, utilizzabile in diversi modi, è possibile collegare un lettore manuale, effettuare la programmazione e la configurazione dello scanner stesso o accedere ai dati letti dallo scanner. Per applicazioni che richiedono la disattivazione elettronica degli articoli (EAS), il modello 8400 può essere equipaggiato con sistemi di decodifica EAS Checkpoint e Sensormatic che, tramite la porta RS-232 ausiliaria, permettono la riuscita della lettura

Apri la vetrina

Magellan 9800i

Datalogic, leader mondiale nella vendita di sistemi di lettura bar code per applicazioni di checkout in ambiente retail, ha creato uno scanner di nuova generazione per casse ad alto volume di transizione. Il nuovo Magellan 9800i è il primo lettore di codici a barre completamente digitale con tecnologia imaging high performance, in grado di migliorare notevolmente le prestazioni della cassa nel punto vendita.
Gli scanner e scanner/bilancia serie Magellan 9800i sono dotati di tecnologia digital imager di ultima generazione in ogni piano di lettura e sono perciò in grado di leggere perfettamente i bar code 1D e i codici 2D.
Grazie al Top Down Reader, feature opzionale nuova e unica sul mercato, è possibile ottenere ottime prestazioni di lettura dei codici dall’alto. Inoltre, il Magellan 9800i permette di interagire con la clientela del punto vendita in un modo nuovo: un modulo di lettura imager fronte cliente rende autonomi e indipendenti nell’attività di scansione delle loyalty card o dei coupon promozionali, siano essi presentati su telefono cellulare o su carta stampata.

Apri la vetrina
MONIACI MARIO srl | 3/B, Via Scopelliti - 88100 Catanzaro (CZ) - Italia | P.I. 03399500796 | Tel. +39 0961 773926 | Fax. +39 0961 771321 | info@moniaci.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite